Content creation

Se sei consapevole dell’importanza di lavorare sul tuo personal brand e sulla tua comunicazione, ma fai fatica a mantenere una costanza nelle pubblicazioni, il mio supporto può togliere la confusione dal tuo calendario editoriale.

Conosco bene le difficoltà legate al tempo, alla realizzazione e alla divulgazione dei contenuti, ma so anche che gestire in modo efficace e regolare testi, video o audio che rappresentano te e la tua attività è davvero importante per costruire una presenza solida e riconoscibile.

Quello che svolgo per e con te ha proprio questo obiettivo: concretizzare le idee e passare alla pratica, senza che tu debba preoccuparti degli aspetti tecnici, operativi e ripetitivi.

Gestione dei contenuti presenti sui tuoi canali, come sito web, e-commerce, blog e newsletter.

Realizzazione dei contenuti per i social, dallo storyboard alla pubblicazione.

Organizzazione corsi, eBook e infoprodotti. Supporto per la realizzazione e scelta dei tool migliori.

Creazione caroselli e reel. Definizione dei modelli da seguire e dei testi da usare come base per i tuoi contenuti.

Editing audio e video. Aiuto nella definizione di un processo per scrivere i testi, registrare i contenuti e preparare le pubblicazioni.

Collaborazione con altri professionisti, come grafici, videomaker, strategist, fotografi o copywriter.

Consulenza su come gestire i contenuti

Se invece del supporto operativo, preferisci seguire un percorso di consulenza sull’organizzazione dei tuoi contenuti, dai un’occhiata qui:

consulenza organizzazione contenuti

Organizzazione contenuti

Consulenza ideale se vuoi definire un processo costante di creazione, con soluzioni personalizzate per catalogare e archiviare i contenuti già pubblicati e quelli in fase di sviluppo, facilitando così il loro recupero e riutilizzo.

consulenza organizzazione calendario editoriale

Organizzazione calendario editoriale

Se hai difficoltà a essere costante nelle pubblicazioni, posso aiutarti a organizzare un calendario editoriale chiaro e ben strutturato, definendo temi, scadenze e frequenza delle pubblicazioni, a partire dalla gestione delle tue idee.